• Biscotti personalizzati a Milano

    Bomboniere per cerimonie e dolci su misura

  • Titolo.

    La personalizzazione del prodotto è una caratteristica-chiave dell'offerta del locale. La componente artigianale di questa attività fa davvero la differenza, perché consente di dare a ogni realizzazione una connotazione originale e in un certo senso irripetibile. È anche in questo modo che la pasticceria si pone come riferimento unico nel suo genere per la creazione di dolci “su misura” e adatti per diverse occasioni. Non è un caso se la lista delle bontà a disposizione comprende anche dei biscotti personalizzati a Milano


    È sufficiente entrare nel locale per rendersi conto di quanto sia ampia la scelta tra pasticcini e mignon, realizzazioni fresche preparate grazie a ingredienti di stagione. Si pensi ai cannoncini fatti a mano e pronti per essere gustati al momento. Particolarmente apprezzati sono anche i bignè al limone di Sorrento, il cui sapore è facilmente riconoscibile e amato dai numerosi clienti. Non solo biscotti personalizzati a Milano : chi ama i pasticcini e altri prodotti di qualità può confidare anche sulle proposte di pasticceria da tè rese disponibili dal personale. I maestri pasticceri si dilettano, infatti, anche nella preparazione di prodotti ad hoc realizzati attraverso quattro diverse tipologie di frolla, che cambiano a seconda della qualità del biscotto. 


    Se si parla di personalizzazione è anche perché il team crea e commercializza delle bomboniere realizzate in piena regola. Ecco come l'attività ha saputo conquistare un'ampia clientela e diventare una realtà leader, fornendo risposte valide tanto per le semplici occasioni di svago quanto per i grandi eventi, in primis per le cerimonie. Nei momenti speciali, dunque, si può contare sull'eccellenza e sulla grande creatività dei pasticceri di un locale che è entrato di diritto nella storia di Milano, guadagnandosi anche la stima e l’attenzione degli organi di informazione, come dimostrano i diversi articoli pubblicati negli anni da alcune testate di rilevanza nazionale.

  • Per informazioni e prenotazioni è possibile contattare la pasticceria ai recapiti nella pagina dedicata


    Scopri