• Dolci buoni a Milano

    La zuppa di frutta e altre creazioni

  • Titolo.

    Dalle frolle da forno al soffice pan di spagna, dalle foglie ai dolci al cucchiaio: la diversificazione della proposta è, per i titolari dell'attività, una priorità irrinunciabile. Per questo l'elenco dei dolci buoni a Milano è veramente lungo e pieno di sorprese. Sono pressoché infinite le possibilità messe a disposizione dei clienti, tra torte personalizzate per compleanni e cerimonie a creazioni su misura per le occasioni speciali. La lista comprende bontà come la torta misto bosco, la torta fragoline, la torta caprese, la torta sacher e la torta “Do di petto”. Quest'ultima rappresenta una delle squisitezze più caratteristiche tra quelle proposte dalla pasticceria. 


    Dimostra come tra i dolci buoni di Milano vi siano delle realizzazioni ad hoc nate dalla fantasia dei maestri pasticceri e ispirate direttamente a qualcosa o a qualcuno di concreto. Nello specifico, la torta in questione è stata creata pensando alla lirica in generale, ma soprattutto alla celebre Katia Ricciarelli. Questo dolce risale a ben trent’anni fa, diventando nel tempo una proposta esclusiva del locale e apprezzata da numerose persone. L’estro dei pasticceri, dunque, non conosce confini. 


    Le sorprese proseguono con la tarte tatin, la zuppa di frutta, il monte bianco, la torta al limone e quella di mele, la torta con le marmellate, la torta fior di bosco, ma anche melange di pesche e fragole, torta con pere e cioccolato e la Fabiola. L'elenco continua con la charlotte di frutti rossi, la meringata, la millefoglie, la torta all'arancia e la torta alle noci. Sono dunque molteplici le occasioni per concedersi un peccato di gola, torte da condividere durante i momenti speciali oppure la domenica in famiglia. Non resta che recarsi in sede o prendere contatto con lo staff per ordinare un dolce personalizzato che rispecchi le proprie aspettative. È così che si impreziosiscono le grandi occasioni e le cerimonie.

  • Per informazioni e prenotazioni è possibile contattare la pasticceria ai recapiti nella pagina dedicata


    Scopri