• Pasta lievitata a Milano

    Colombe e brioches

  • Titolo.

    A confermare la bontà e il rispetto per la tradizione dei panettoni realizzati dalla pasticceria è il parere di alcune persone particolarmente esperte. Si pensi alle parole di Allan Bay, considerato uno dei principali critici enogastronomici del Paese. Egli ha definito il panettone del laboratorio unico nel suo genere, inimitabile, se si pensa alla versione con ananas. L'esperto ha davvero gradito la proposta della pasticceria, capace di tenere conto della grande tradizione di questo particolare alimento, legato alle festività natalizie e alla storia gastronomica di Milano. La qualità del risultato dipende soprattutto dal metodo adottato. 


    Al resto pensa la varietà che la proposta del locale è in grado di esprimere. Il panettone classico non è che una tra le proposte di questa attività che realizza ottime ricette partendo dalla pasta lievitata a Milano. Grazie alla produzione e alla vendita di panettoni che rispettano la versione originale, si accontentano i gusti dei clienti più legati alle vecchie tradizioni e che amano assaporare ogni anno lo stesso buon panettone. La lista dei prodotti a base di pasta lievitata a Milano comprende anche la veneziana, la colomba e le brioches. Presente anche quel panettone all'ananas particolarmente gradito da Allan Bay, che attraverso le sue parole ha dimostrato di riconoscere l'originalità della ricetta e di apprezzarne il risultato. 


    Anche il servizio è degno di nota. La gentilezza dello staff è un tratto distintivo di una realtà che ha saputo conquistare i suoi numerosi clienti anche grazie all'atteggiamento da sempre dimostrato. Gli avventori vengono accolti con un sorriso, un modo particolarmente efficace per stabilire sin dal primo momento un rapporto sereno e colloquiale, professionale ma non ingessato. L'idea di fondo del team è quella di far sentire i clienti come fossero a casa propria, per poi consigliare loro la proposta più indicata a seconda dei gusti e delle preferenze espresse.

  • Per informazioni e prenotazioni è possibile contattare la pasticceria ai recapiti nella pagina dedicata


    Scopri